domenica 30 dicembre 2012

Big Period.. Attack!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Or dunque, io mi chiedo: PERCHÉ A ME?! Sono forse quei dannatissimi Maya che, non avendo potuto scagliare il loro Big Bang Attack sulla terra, hanno rivolto le loro attenzioni su di me per poter sfogare il loro sadico e dannatissimo divertimento?

Figurarsi. Non credo ai Maya.
Certi atei ci hanno creduto, nei Maya, i quali, a loro volta, credevano in divinità quali Quetzalcoatl, eccetera.
Atei. Mi spiego?

Ma perché sto parlando di questo? Perché ho dannatamente cambiato argomento? Ho, per caso, sangue maya che scorre nelle mie preziosissime vene e mi si sta rivoltando contro?
Okay, piantiamola con i Maya. Personalmente, preferisco gli Aztechi. Solo proferirne il nome ad alta voce mi soddisfa. Provateci, se non mi credete. Aztechi! Ma poi che parlo a fare?
Dannazione! Dannati i Maya, dannati gli Aztechi e dannati i Sackville-Baggins insieme ai loro dannatissimi piedi scalzi e pelosi!

Una persona fa progetti per la sera di Capodanno, si organizza con amici, cibo, luoghi e - soprattutto - con i propri capelli. Va tutto bene, va tutto bene. Niente intoppi, per una volta. L'importante.. è crederci! No?

Certo.

Finché il tuo essere dannatamente FEMMINA non ti si rivolta contro. If you know what I mean.. (citazione necessaria - cit. Wikipedia).
Ora, senza fraintendere. Non mi attende un Capodanno sfrenato volto alla completa follia. No, era un semplice ritrovo tra amici, qualche giocata a carte, CIBO, e poi - forse - una dolce e tanto tanto romantica visione dell'alba. Infine, a casa a dormire come se non ci fosse un domani.
Era, poi, qualcosa di così tragico? No.
Ma se sei femmina e te ne capita uno davvero fastidioso, con crampi da farti vedere le stelle e una debolezza che neanche una scorpacciata di cento arance riuscirebbe a farti passare, allora sì, è abbastanza tragico.


Hey, girl, you okay?



Se poi, nel conto, aggiungiamo anche la disperazione della tua migliore amica che fa di tutto per convincerti ad andare lo stesso, assicurandoti che non ti sentirai male e pregandoti di non lasciarla sola, la cosa si complica.


Beh, se qualche fantasma compassionevole passasse da queste parti, mi fornisca, per favore, una rapida soluzione.
Io, nel frattempo, andrò ad ululare in santa pace.
Ossequi.






- Mavis  =°_°=

Nessun commento:

Posta un commento