venerdì 15 febbraio 2013

"Full immersion nella vita", disse Sarcasmo.






Che fffffrrrrrrrreddo! 
No, beh, sai com'è, siamo in inverno.

Ciò non toglie che io senta freddo e che voglia dirlo anche alle formiche, tanto per sottolineare il concetto. =3=
Per consolarmi, in questi giorni mi sono dedicata ad una full immersion su One Piece (visto che sono vergognosamente indietro), ho ripreso a vedere Hunter x Hunter (2011 version), mi sono messa in pari con il manga di Naruto (*W*), sono arrivata insieme a Frodo e compagni al Puledro Impennato (incontrando Grampasso! - nonostante io abbia il libro da Natale, sono rimasta indietro anche con quello), ho scritto la mia prima One-shot Yaoi (+.+), ho guardato Perks, ho guardato l'action trailer di God of War Ascension sino a farmi sanguinare il cervello (ç_ç) e ho ascoltato Hanging On di Ellie Goulding (WITHOUT Tinie TRASH) sino a farmi sanguinare il cervello. 
Uhm, diciamo che è un piccolo riassunto. Ho fatto anche altro. Tanto altro.
Tipo dormire.
Mangiare.
Dormire.
E di nuovo mangiare (._.).

Ah, che bella la vita. 

Comunque, sarò io, ma questo 2013 non me la racconta giusta. Stanno succedendo un sacco di cose strane, tra cui la più recente caduta di frammenti di meteoriti (?) in Russia, le dimissioni del Papa ( non che le dimissioni di QUESTO Papa mi dispiacciano così tanto...), l'abbandono dell'Accademia da parte della sottoscritta... OPS! L'ho detto. 
Pazienza.
Ad ogni modo, no, non voglio portare sfiga, ma l'ho già detto in precedenza: avrò sangue Maya nelle vene (=ç=).
E chissenefrega.

"Le cose davvero importanti sono altre, suvvia", disse Sarcasmo.

Tipo i lobi alternativamente lunghi di Enel (Eneru) di One Piece (Saga di Skypiea).




La perversione di Hisoka nei confronti di Gon (sarà una versione alternativa di Pedobear?) 



e la dolce famiglia Zoldyck (amo Killua, ma solo lui).


Il pianto di Zabuza per la morte di Haku.


I want to go to the same place you’re going…




La figlia di Kratos che si sgretola tra le sue mani (T__T).





Eccetera, eccetera...

Uhm, direi che i toni sono leggermente scesi. Sembra proprio che io non riesca a fare a meno di impiantare un po' di depressione in ogni post. Sarò un caso patologico? D:
Tanto è vero che la one-shot che ho scritto è malinconica; e ne ho altre due in cantiere, di cui una altrettanto malinconica, se non di più.

Sì, sono un caso patologico.

Quella "altrettanto malinconica" riguarda Gacchan... Ehm, volevo dire, Gaara e dovrebbe ambientarsi nel lasso di tempo in cui è "ancora senza vita". 
E la colpa è di una canzone degli Evanescence che ho da poco scoperto, ovvero: Lost in Paradise (Qui!).

Comunque, semmai dovessi essere soddisfatta del mio lavoro, la posterò anche qui.


Basta. Sono sicura che, un giorno, questo blog scomparirà per  non essere più torturato da me e dalle mie lagne. 
Ma io non mi arrenderò! \m/ 





Fissazione del momento:

It's time - Imagine Dragons









Mavis =^_^=




Nessun commento:

Posta un commento